Caffé Verde
Per l'equilibrio del peso corporeo
Caffeina - Caffè verdePer mantenere l'equilibrio del peso corporeo
Il caffè verde differisce dal caffè normalmente usato in quanto non subisce nessun processo di torrefazione, questo gli permette di conservare il bellissimo color smeraldo che lo contraddistingue. La mancanza di tostatura preserva inoltre le caratteristiche nutrizionali dei semi, contribuendo all'azione tonica e di sostegno metabolico. I nostri Ricercatori hanno deciso di arricchire la formulazione con l'estratto di Cassia Nomame che, insieme ad una salutare attività fisica può diventare un valido alleato per chi segue una dieta ipocalorica, grazie alla positiva azione sull'equilibrio del peso corporeo.
Integratore alimentare a base erboristica
Contiene caffeina ( 30 mg/dose )
Contiene 60 compresse ( 24 g )
Ingredienti: Estratto
secco di Caffè verde (Coffea arabica L. – semi) titolato al 45%
in acido clorogenico (50%), Stabilizzante: cellulosa
microcristallina, Estratto secco di Cassia nomame (Cassia mimosoides L. var. nomame Makino – foglie) titolato all’8% in
catechine, Antiagglomeranti: Magnesio stearato e biossido di
silicio. Gli estratti contengono maltodestrine.
SOSTANZE CON EFFETTO NUTRITIVO O FISIOLOGICO |
Per dose massima giornaliera (3 cpr) |
---|---|
Estratto di Caffé Verde di cui acido clorogenico |
600 mg 270mg |
Estratto di Cassia Nomame di cui catechine |
255 mg 20 mg |
Si consiglia l'assunzione di 3 compresse al giorno prima dei pasti, da deglutire con un abbondante bicchiere d'acqua, è preferibile assumere 1 compressa prima di ciascun pasto. Per favorire un positivo effetto, si consiglia di proseguire l'assunzione del prodotto per alcune settimane. Conservare in un luogo fresco ed asciutto.
Avvertenze: Attenersi alla dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata, ma devono essere impiegati nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle 3 settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non raccomandato durante la gravidanza.