Le proprietà antibatteriche del Cranberry

04/09/2014
 
 Cranberry
Le proprietà antibatteriche del Cranberry
 

Il cranberry è il frutto protettore per eccellenza del benessere delle vie urinarie: nativo del Nord America, deve la sua fama alle proantocianidine contenute al suo interno, insieme a flavonoidi, tannini, a acido ascorbico, citrico, malico e glucuronico, betacarotene, glutatione, e Vitamina E.

Il Mirtillo Rosso, grazie alle pro-antocianidine di tipo A (PacS), inibisce l’adesione dell’Escherichia Coli alle pareti della vescica urinaria.

L’Escherichia Coli, il battere della cistite, costituisce una delle principali minacce per le vie urinarie: grazie ai suoi tentacoli riesce ad aderire con facilità alle pareti epiteliali della vescica e a proliferare. Le proantocianidine, grazie alla loro struttura molecolare, agiscono come difensori delle nostre pareti interne, interponendosi tra loro e il battere.
L’azione del Cranberry ha quindi un forte valore preventivo siccome impedisce ai batteri di insediarsi  e dare inizio all’infezione.

 

Per questo L’Angelica ha ideato L'integratore in tappo Cisti Stop.
L'Active Cap, da applicare a una bottiglietta d'acqua da 500 ml, è studiato per migliorare le problematiche relative alle infezioni delle vie urinarie grazie all'azione benefica del Cranberry e favorisce l'assunzione di  acqua.

 
 

Stop alle infiammazioni delle vie urinarie con Cististop

 
Commenta l'articolo e segnalalo sui social networks
Non sono presenti Commenti.