Tisane funzionali

Tisana Giusta regola

Aiuta il transito intestinale

Finocchio - Liquirizia - Malva - Rabarbaro - Reina
Acquistalo online Acquista ora questo prodotto sul sito di ecommerce MarcheTop.it
 

Favorisce la quotidiana regolarità intestinale

Un’alimentazione povera di fibre ed una vita sedentaria rallentano il transito intestinale causando gonfiore e senso di malessere. Le piante contenute nella Tisana, associate ad una dieta ricca di frutta e verdura e a una corretta attività fisica, possono aiutare l’organismo a trovare il suo naturale equilibrio. I ricercatori de l’Angelica hanno scelto Rabarbaro e Liquirizia, note per i loro effetti positivi per favorire la regolarizzazione dell’intestino. L’azione è completata dal Finocchio che favorisce l’espulsione dei gas intestinali, riducendo le fermentazioni e stimolando le funzioni digestive e il transito intestinale. La Malva, unita a Finocchio e Liquirizia, migliora il sapore della tisana, trasformando il consumo in un momento di gustoso benessere.
Tisana Giusta Regola contiene 20 pezzi 36g

 

Liquirizia (Glycyrrhiza glabra – radice) 40%, Rabarbaro (Rheum off./palm. – radice) 30%, Malva (Malva sylvestris – fiori e foglie) 20%, Finocchio (Foeniculum vulgare – semi).

 
SOSTANZE CON EFFETTO NUTRITIVO O FISIOLOGICO
PER DOSE CONSIGLIATA
Liquirizia
mg 800
Rabarbaro
mg 600
Finocchio
mg 200

Per 100 ml di tisana (la tisana è stata preparata con 1 filtro in 200 ml di acqua): Valore energetico 0 KJ / 0 Kcal, Grassi 0g di cui acidi grassi saturi 0g, Carboidrati 0g di cui zuccheri 0g, Fibre 0g, Proteine 0g, Sale 0,02g.

 Per un’ottima tisana usare un filtro per ogni tazza (200 ml), aggiungere acqua bollente senza versarla direttamente sul filtro. Lasciare in infusione per circa 3-5 minuti e dolcificare a piacere preferibilmente con miele. Si consiglia di assumere una tazza di tisana al giorno, durante il periodo di occasionale rallentamento del transito intestinale.  Non è consigliata in gravidanza. Contiene liquirizia. Evitare il consumo eccessivo in caso di ipertensione. Provala anche da fredda, preserva le sue proprietà benefiche.