17/10/2014

e far funzionare meglio il nostro organismo

 
Come smaltire le tossine e far funzionare meglio il nostro organismo
 

L’intestino è il più grande organo di scambio del nostro corpo e da lui dipende sia il corretto assorbimento dei nutrienti, sia lo smaltimento delle tossine. Quest’ultima funzione viene anche espletata dal fegato, lo “spazzino” del corpo umano.
Se il fegato è disintossicato tutto l’organismo ne beneficia, compreso l’intestino: si ritrova la quotidiana regolarità e scompaiono infiammazioni, colite e stipsi. Appare evidente come questi due organi siano strettamente correlati fra loro ed è per questo motivo che i ricercatori dell’Istituto Erboristico L’Angelica hanno ideato sapienti mix di preziose piante officinali, sotto forma di tisane e integratori, utili per raggiungere il doppio obiettivo benessere: depurarsi ritrovando la giusta regolarità!
Ecco tre piani terapeutici per risolvere i piccoli problemi quotidiani:

1. Iniziate la giornata bevendo la tisana Depurativa a base di: Cardo Mariano, noto per favorire la depurazione dell’organismo e la funzionalità del fegato; Finocchio, dalle proprietà sgonfianti e digestive; Liquirizia e Rabarbaro che facilitano i processi digestivi e la regolarizzazione del transito intestinale; Menta, che completa la formulazione ed è in grado di fornire il gusto ideale, per rendere ancora più piacevole questo momento di benessere.
Alla tisana Depurativa, nei momenti di maggiore necessità, potete abbinare la tisana Giusta Regola a base di Liquirizia, Rabarbaro e Malva. La miscela di piante presente al suo interno ha un effetto positivo sull’intestino e grazie alla Malva, dalle proprietà emollienti e lenitive, riduce irritazioni e infiammazioni del colon.

2.
L’integratore in capsule Depura Fegato può essere un valido aiuto per proteggere la funzionalità del fegato. Grazie alla presenza di Carciofo, Cardo Mariano e Curcuma, è in grado di favorire l’eliminazione delle tossine se assunto prima dei pasti principali. Per un risultato ottimale, le capsule possono essere abbinate all’integratore in tappo Depura Fegato 24h, da bere nell’arco della giornata. Essendo a base di Carciofo, Cardo Mariano, Ononide e Orthosiphon, garantisce una depurazione completa e profonda; questo perché oltre all’azione benefica delle piante depurative, contiene anche erbe drenanti , quali Ononide e Orthosiphon, in grado mantenere il benessere delle vie urinarie.

3.
Stress e cattive abitudini alimentari possono appesantire il fegato e causare un rallentamento del transito intestinale. Per ovviare a queste problematiche vi vengono incontro due integratori L’Angelica: Le 14 Erbe della Giusta Regola, da prendere la sera, e lo sciroppo Depura Fegato, da assumere a ridosso dei pasti principali.

  La sinergia delle 14 erbe, accuratamente selezionate dai nostri ricercatori, favorisce le naturali funzioni intestinali, stimolando la motilità e contrastando il gonfiore addominale, senza però irritare l’intestino.
Lo sciroppo Depura Fegato contiene sostanze ad effetto fisiolgico, come Ononide, Carciofo, Cardo Mariano, Curcuma e Genziana, in grado di favorire la depurazione e aiutare la digestione. Arricchisce lo sciroppo il Succo di Mela: ne facilita la solubilità in acqua senza dover rinunciare al gusto. 

 
 
Commenta l'articolo e segnalalo sui social networks
Non sono presenti Commenti.